La Soffitta di Moma contiene il nostro materiale da riciclare, al quale si aggiunge il materiale messo a disposizione da un circuito ristretto di amici e conoscenti.

 

Per ogni oggetto pubblichiamo una o più foto, una breve descrizione, quando possibile un valore di mercato, lo stato di conservazione, ed un prezzo. Lo stato di conservazione, rapportato al prezzo è certamente un elemento di scelta; non sono esclusi oggetti parzialmente rotti o guasti, per dare la possibilità a qualcuno di utilizzarne singoli pezzi oppure di provvedere autonomamente a una riparazione (o restauro). Quello che conta è che noi lo dichiariamo prima.

 

Il prezzo è trattabile per definizione, ma non facciamo aste, nè al rialzo, nè tantomeno al ribasso. Le proposte d'acquisto vengono trattate in ordine cronologico, perciò se chiederai uno sconto l'offerente potrà accettare o meno, o contro-proporre un prezzo intermedio. A questo punto non ti rimarrà che prendere o lasciare ...

 

Tipicamente ogni singola proposta sarà gestita in 2-3 giorni lavorativi, dipendentemente dai nostri impegni lavorativi e presenza in città.

 

La trattativa, la richiesta di ulteriori informazioni e immagini, verranno gestite in modalità assolutamente privata. E' possibile visionare la merce in loco, previa fornitura di dati personali verificabili (ricorda che non siamo un negozio ma un privato e non possiamo far entrare chiunque nella nostra "soffitta"). In questi casi la trattativa può perfezionarsi "dal vivo" e il pagamento essere effettuato in contanti, con ritiro immediato del materiale.

 

Se abiti lontano da Milano e vuoi che l'articolo ti venga spedito dovrai innanzitutto perfezionare l'acquisto, con pagamento tramite bonifico bancario; le spese di spedizione saranno a tuo carico per l'importo che ti indicheremo, che chiaramente dipende da dimensioni, peso, distanza, assicurata, ecc. . Una volta ricevuto il bonifico la merce verrà spedita all'indirizzo da te indicato.